Libri,  Mistero,  Segnalazione

Segnalazione: “L’assassino di giocattoli” di Marco G. Dibenedetto, Buendia Books

L'assassino di giocattoli Book Cover L'assassino di giocattoli
Marco G. Dibenedetto
Mistero
Buendia Books
9 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
28

 

“Il romanzo noir va al di là delle apparenze, scava sotto la superficie
per accendere una luce sui diversi pezzetti dell’animo umano”

Luca Morini scopre un segreto legato alla sua nascita, un mistero taciuto per ventisei anni che spalanca un abisso di curiosità e rabbia. Il giovane indaga tra vecchi fatti di torbida cronaca, cerca risposte, ottenendo in cambio soltanto silenzi: fino a che punto può spingersi la sua sete di verità?

L’AUTORE

Marco G. Dibenedetto svolge l’attività di libero professionista come psicoterapeuta e insegna in una scuola media superiore a Torino. E’ membro fondatore del gruppo di scrittori ToriNoir e collabora da maggio 2017 con il settimanale La Voce di Settimo Torinese. Tra i suoi romanzi e racconti si ricordano la serie dedicata all’ispettore Rubatto (Golem Edizioni), Porta Palazzo in nori (2016), Il Po in noir (2017), e Montagne in noir (2018), tutti editi da Edizioni del Capricorno e in allegato con La Stampa.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: