“Lana color fucsia” di Ilaria Romano è una pubblicazione Rossini Editore.
Antonia è una ragazza semplice, piena di vita e di interessi. Fa la bibliotecaria e nei ritagli di tempo segue un corso di recitazione con la sua inseparabile amica Agata. Proprio lì incontrerà Franco, l’uomo che le stravolgerà la vita e le donerà la gioia ma anche il dolore più grande. Dovrà affrontare molte prove che supererà solo grazie a una grande forza interiore e all’amore dei suoi genitori e dei suoi più cari amici.
Imparerà anche che dopo un grande dolore è necessario rialzarsi e sapersi ricostruire per andare avanti, perché la vita è una sola ed è sempre e comunque un dono prezioso.
Titolo Lana color fucsia
Autore Ilaria Romano
Genere Romanzo
Editore Rossini
Data uscita 24/03/2023
Pagine 141
Formato cartaceo
Lingua Italiano
La casa editrice Rossini Editore
Siamo una entusiasmante realtà editoriale che scommette sugli intramontabili romanzi e i loro scrittori. Il nostro approccio friendly si è dimostrato una grande risorsa per i nostri scrittori, per sostenerli nel raccogliere i loro piccoli e grandi successi.
Puntiamo sulla narrativa di ogni genere: romanzi di ogni tipo, dai gialli al fantasy, dai thriller ai rosa, a sfondo sociale e di formazione, passando per i racconti e le raccolte.
Rossini fa parte dello storico Gruppo Editoriale Santelli, tra i più longevi e produttivi del nostro panorama editoriale.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.