L'amore tossico Book Cover L'amore tossico
Lucreiia de Medici
Erotico
self published
9 maggio 2018
e book
137

Cosa porta una brava ragazza sulla cattiva strada? Vittoria è la figlia che ogni genitore vorrebbe: dolce, assennata e con la testa sulle spalle.

La tentazione ha gli occhi scuri di Nick: un musicista bello e dannato, un animo irrequieto e maledetto che tiene a bada i suoi demoni nell’unico modo che conosce: con la droga.

Una sera le loro strade s’incrociano e da quel momento Vittoria scopre che l’amore può avere mille sfaccettature, un caleidoscopio di emozioni che bruciano la gola come una dose di dama bianca…

Nick è passione dal gusto del proibito, è tutto ciò da cui dovrebbe stare lontana… ma l’amore non è razionalità e può anche fare male… può anche essere tossico…

Cosa è giusto e cosa è sbagliato? Rischiare sarà l’unico modo per scoprirlo.

 

Una giovane autrice all’esordio

 

AUTORE

Lucretia De Medici

Lucretia De Medici è uno pseudonimo che nasce dalla voglia di sperimentare un genere letterario spinoso e audace come quello erotico, al quale unisco anche temi sociali.

Sono una ragazza di trent’anni vivace e solare che ha la speranza con i suoi scritti di suscitare emozioni e, perché no, di dare spunti di riflessione.

Scritto da:

Maura

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy!

Il mio primo libro è... Eterno