Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: “L’alba su Half Moon Bay” di Robyn Carr, HarperCollins

L'alba su Half Moon Bay Book Cover L'alba su Half Moon Bay
Robyn Carr
Romanzo Rosa
HarperCollins
20 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
264

 

A volte la felicità che cerchiamo è sempre stata lì…

Adele e Justine non sono mai state vicine. Nate a vent’anni di distanza, le due sorelle si vogliono bene, ma in realtà non si conoscono. Quando Addie lascia l’università per prendersi cura dei genitori malati, Justine, avvocato di successo, sostiene tutte le spese. Ora che i loro genitori non ci sono più, la prospettiva cambia radicalmente per entrambe. Addie, che aveva grandi progetti, non sa vivere per se stessa, Justine si ha una carriera di successo, ma al costo di un matrimonio in pezzi. Nessuna delle due sa come iniziare una nuova vita. Possono però sostenersi a vicenda, come solo due sorelle sanno fare.

Robyn Carr americana, ha una notevole esperienza nel campo della scrittura, non solo di romanzi. Per i suoi libri ha tratto spunto dalla propria vita privata e dalle esperienze vissute da lei in prima persona e da amici e conoscenti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: