
Romanzo
Self Publishing
5 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
209
Chi è Vik? Cosa vuole da lui? Qual è il suo limite?
Michele Liguori conduce una vita ordinaria, a tratti monotona. È un invisibile.
Nove centesimi però cambieranno la sua esistenza.
Per colpa di nove centesimi nella sua vita entra Vik, l’uomo che lo porterà finalmente a sentirsi imbattibile, parte di qualcosa che non ha mai avuto. Eppure, per quelli come Michele, la felicità ha sempre un prezzo e quello che Vik gli chiederà sarà la sua volontà, la sua anima, la sua intera vita. Girone dopo girone, Michele si troverà a scendere verso il centro di un inferno personale fatto di dipendenze, prostituzione, gelosie, nevrastenie e sofferenza. La moneta di scambio per avere Vik è restare nel suo gioco, accettare, ingoiare, sopportare, tremare.
Chi è Vik? Cosa vuole da lui? Qual è il suo limite?
Ma soprattutto: esiste un limite per Vik?
L’AUTRICE
Domenica Lupia si diploma presso il liceo classico, successivamente si laurea presso l’accademia di belle arti. La fusione di questi studi è imprescindibile nella sua formazione autoriale. Pubblica nel 2019 un romanzo con Casa editrice e nel 2021 Lacryma in self. Il romanzo è editato e corretto da professionisti e vuole dare uno sguardo su una parte di mondo che tendiamo a non voler vedere, a voler nascondere, sapendo che è proprio accanto a noi, magari nell’appartamento accanto. Una storia di amore tossico, ossessione, dipendenza e poliamore.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.