“La vicina del papà single” di Whitley Cox pubblicato ad Aprile 2024 per Quixote Edizioni
Scott Dixon, membro del Club dei Padri Single di Seattle, non cercava certo l’amore, quando una sera si unisce a una festa di addio al celibato. E di certo non stava cercando l’avventura di una notte con un’affascinante donna dai capelli rossi, dagli occhi verdi e dal sorriso fenomenale. Ma è proprio quello che gli è successo. Solo che la mattina dopo lei sparisce senza lasciare traccia, e Scott si ritrova con il cuore spezzato e l’ego un po’ ammaccato. Ma cosa può farci?
Eva Marchand, mamma single divorziata da poco, ha bisogno di un nuovo inizio. Il suo ex marito è un mostro che le ha rovinato l’esistenza, facendole temere per la propria vita e per quella dei suoi figli. Adesso si è trasferita in un nuovo quartiere per andare avanti. Ma di certo non si aspettava che il nuovo vicino di casa, venuto a salutarla, fosse l’uomo meraviglioso con cui ha avuto un’avventura un mese prima. Non che possa lamentarsi.
Le cose tra Eva e Scott cominciano subito a farsi di nuovo roventi, mentre i loro figli diventano amici all’istante.
AUTRICE
Nata e cresciuta sulla costa occidentale del Canada, Whitley Cox è sposata con il suo fidanzato del liceo e insieme hanno due bellissime figlie e un cane peloso. Passa le sue giornate a preparare da mangiare che viene gettato per terra, aspirare cereali da sotto il divano e assicurarsi che il cibo per cani non finisca nel condizionatore. Quando però arriva l’ora del riposino, e non è ancora l’ora del vino, Whitley si siede, evita accuratamente la pila di vestiti da lavare sul divano e si mette a scrivere.
Titolo: La vicina del papà single
Autrice: Whitley Cox
Traduzione: Francesca Noto
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 296
Data di uscita: Aprile 2024
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.