Libri,  Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: “La sua stella” di Jessie G., Self-publishing

La sua stella Book Cover La sua stella
Sizzling Miami Vol. 6
Jessie G.
QLGBT Contemporaneo
Self Publishing
Dicembre 2020
Kindle
253

 

I fan della serie sanno che la vendetta è una lama a doppio taglio, il perdono non arriva sempre in modo facile e che dimenticare è quasi maledettamente impossibile. Ma l’amore… beh, quello può vincere su tutto.

Nato nella ricchezza e nel privilegio, Colin Sinclair è stato cresciuto nella convinzione che il denaro può comprare qualunque cosa e che tutti hanno un prezzo. I problemi non sono affatto problemi, non quando c’è il denaro per nasconderli sotto al tappeto. Ma quelle lezioni, imparate fin da piccolo sulle gambe del padre, sarebbero state messe in discussione in un modo che avrebbe cambiato Colin per sempre.

Nelle periferie del ceto medio, Arnaud Dechene ha imparato il valore del duro lavoro, della concentrazione e dell’abnegazione verso un sogno. Era a un buon punto per ottenere il ruolo di primo ballerino, quando è stato catturato dallo sguardo di Colin. I ricchi snob di solito non fanno per lui, ma c’è qualcosa, in Colin, che gli ha reso impossibile resistere.

A dispetto dell’essere opposti in ogni senso, cominciare una relazione è stato incredibilmente e falsamente semplice, ma Arnaud non ha mai perso di vista il proprio sogno e Colin ha faticato ad accettare di essere al secondo posto rispetto a qualcosa. Quando una stupida litigata porta a un’azione sconsiderata, le ripercussioni lasciano Arnaud a lottare per la vita e Colin a pagare con la propria.

Con una piccola intromissione di un’anziana cospiratrice e propositi che sono più benintenzionati che realistici, le loro strade si incroceranno ancora ma Colin e Arnaud non saranno gli stessi uomini che si amavano con totale abbandono. Sono più matuti e più saggi, con un passato che può essere troppo grande da superare.

L’AUTRICE

Jessie G. come molti lettori, il sogno di essere una scrittrice mi ha accompagnato per molto tempo. Dopo tre decenni di scrittura sui notebook, su floppy disck, e infine, nel cloud storage, avevo cominciato a dubitare. Grazie ai social media, ho riempito i miei feed con i miei autori preferiti nella speranza di raccogliere alcune parole di saggezza. Emersero due elementi: per essere una grande scrittore si deve leggere molto. Quanto più si scrive, più facile sarà scrivere e migliore il vostro stile.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: