Libri,  Narrativa contemporanea,  Segnalazione

Segnalazione: “La strana estate di Oliver Mills, PubMe

La strana estate di Oliver Mills Book Cover La strana estate di Oliver Mills
Alessandro Petrelli
Narrativa Contemporanea
PubMe
2 dicembre 2020
Ebook
27

 

Ma tutto ha un prezzo, quale sarà quello da pagare al misterioso uomo?

8 giugno 2002. È il primo giorno di vacanze per Oliver Mills ed Erman Walker, due dodicenni di Panville che si preparano a passare un’estate all’insegna del divertimento ma che ben presto svelerà i suoi risvolti tragici. La banda di bulli capitanata da Thomas Moore li perseguita già da mesi, e non li lascerà in pace finché non avranno pagato la cifra pattuita qualche giorno prima all’uscita da scuola. Ma c’è un colpo di scena che cambierà le sorti dei due amici. Durante una passeggiata in riva al lago, Oliver ed Erman incontrano uno strano personaggio, un mendicante in fin di vita disposto a offrir loro qualcosa di magico: si tratta di un antico telefono in grado di esaudire ogni desiderio.
Ma tutto ha un prezzo, quale sarà quello da pagare al misterioso uomo?

Alessandro Petrelli è nato a Lecce il 19 aprile 1990 e vive a Bolzano, dove lavora come fisioterapista. È autore dei thriller psicologici ambientati nel Salento Oltre la finestra (Lettere animate, 2016) e Trauma (Lettere animate, 2017; Pubme, 2019), dei racconti Lettere da una fan (Pubme, 2019) e La strana estate di Oliver Mills (Pubme, 2020), e della raccolta di aforismi Autoritratto (Giuliano Ladolfi, 2019).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: