“La storia di noi due” di Stacey Marie Brown pubblicato il 15 luglio 2023 per Hope Edizioni
Perdita, dolore, sfortuna e un destino che si accanisce senza tregua.
Ecco, in breve, l’esistenza di Devon Thorpe.
Dopo una notizia devastante, la vita di Devon si trasforma in una prigione di responsabilità, per cui la giovane è costretta a sacrificare tutti i suoi sogni.
Assediata dalle circostanze avverse e giunta al limite della sopportazione, decide di lasciarsi andare alla ricerca di quel brivido che solo infrangere le regole può far provare.
E quello sconosciuto dagli occhi azzurri, incontrato una sera in un locale, sembra proprio fare al caso suo.
Anni dopo, un terrificante incidente obbliga Devon e la sua famiglia a trasferirsi ad Albuquerque, dove la ragazza trova lavoro come cameriera in un bar. Ma il suo rapporto con il proprietario, Lincoln Kessler, è complicato da gestire, anche a causa dell’intensa e inspiegabile attrazione che prova subito per lui.
Più Lincoln cerca di allontanarla, più Devon è determinata a scoprire cosa possa celare quell’uomo tanto enigmatico quanto sexy.
Un bacio infuocato basterà per dare a Devon la certezza di aver commesso un errore, perché un passato che credeva sepolto tornerà con prepotenza a farsi vivo e rischierà di mettere a repentaglio, ancora una volta, quell’equilibrio conquistato a fatica.
Lincoln sarà in grado di salvarla o sarà invece la persona che decreterà la sua fine?
AUTRICE
Stacey Mary Brown è una scrittrice di romance contemporanei e paranormal. Le sue sono storie di ragazzacci impertinenti (e molto sexy) e di eroine grintose.
Stacey ama leggere, viaggiare, fare scorpacciate di serie TV e tacos, immergersi nella natura, scrivere, disegnare e… adora il suo piccolo peloso, Cooper.
Ha avuto la fortunata di poter vivere e viaggiare in tutto il mondo.
Titolo: La storia di noi due
Autrice: Stacey Mary Brown
Casa Editrice: Hope
Pagine: 351
Data di uscita: 15 luglio 2023
Genere: Narrativa
Formato: Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.