“La scrittrice che aggiustava i cuori infranti” di Paoletta Maizza pubblicato il 2 ottobre 2022 per Land Editore.
Com’è che dice un vecchio detto? New York è la città ideale per farsi spezzare il cuore. Ed è proprio a New York che lavora Candy Andrew, ex giornalista d’inchiesta con una passione per le cause perse. E che, con sua somma vergogna, porta lo stesso nome della protagonista di un cartone animato.
Candy è anche l’autrice della più famosa rubrica per cuori infranti di New York, almeno finché il giornale per cui lavora non viene rilevato dall’ereditiere più sexy che lei abbia mai visto… ereditiere che, per qualche strano motivo, sembra volere a tutti i costi far parte della sua vita piena di guai.
Cosa manca in tutto questo pasticcio?
Ah, già, lui: un fotografo di moda con una strana vita sentimentale, che farà sentire Candy più fragile e sola che mai.
Non sono gli ingredienti di un romance perfetto, ma quelli della rinascita di una donna che diventa consapevole di ciò che le serve per poter essere davvero felice.
AUTRICE
Paoletta Maizza nata in Puglia nel 1977, maturità classica, ha studiato arte, pittura, Editoria e comunicazione.
Nel 2010 con il romanzo fantasy storico, Le montagne degli immortali edito con la piattaforma di self Boopen cerca di trovare un piccolo spazio per sé nel mondo della scrittura. Lo stesso anno pubblica una raccolta di racconti, Il canto nel vento.
È nel 2016 che la Lettere Animate Editore pubblica il suo Always love forever, (prossimo a una nuova pubblicazione con Blueberry edizioni) e “Con la pioggia d’autunno”. Da quel momento non si ferma più, scrive senza sosta, e nel 2017 pubblica Forever fall in love e Una come te con PubMe (nuova edizione con Lifebooks Ed).
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.