Libri,  Narrativa,  Segnalazione

Segnalazione: LA MIA RAGAZZA E’ SINGLE di Donato D’Aiuto, Graus Editore

LA MIA RAGAZZA E' SINGLE Book Cover LA MIA RAGAZZA E' SINGLE
Donato D'Aiuto
Narrativa contemporanea
Graus Editore
8 gennaio 2019
cartaceo
80

“Perdonare o chiudere la storia con chi ci ha traditi”

 

La storia raccontata dall’autore è quella di Diego, ragazzo cresciuto con l’esempio dell’amore idillico dei suoi genitori, Annalisa e Leonardo, che affronta i suoi primi problemi d’amore, che hanno il nome di Martina.
Diego la ama alla follia, non manca giorno in cui non le dedichi attenzioni e pensieri, trattandola come una principessa, ma lei sembra non apprezzare fino in fondo questo ragazzo riccioluto, sensibile e romantico, né quando a San Valentino Diego cerca di sorprenderla con dei fiori, né quando organizza una cena romantica al chiaro di luna.
Tra partite alla PlayStation e confidenze con il padre, suo migliore amico, Diego apre poco alla volta il suo cuore e inizia a conoscere se stesso e le difficoltà dell’amore, che, presenti in ogni relazione, hanno colpito anche il matrimonio dei genitori, portando un vuoto all’interno della famiglia.
Dopo vari momenti bui, Diego, spinto dalle confortanti parole di Leonardo, decide di prendere una decisione, di non accettare più la relazione con Martina a quelle condizioni che ormai gli stanno strette e di seguire le proprie emozioni, per poter affermare liberamente che “la mia ragazza è single”.

Donato D’aiuto nato il 4 gennaio 1988 è un avvocato della provincia di Salerno, precisamente cilentano. Ha già pubblicato con Graus Editore “La storia di un Uomo Solo”. “La mia ragazza è single” sempre per Graus Editore è il suo secondo romanzo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: