“La maga delle due lune” di Isabella Colic pubblicato il 21 luglio 2021 per In.edit
Sinossi
È una sera di primavera quando il giovane John Quattrodita, ex pecoraro e aspirante uccisore di draghi, si imbatte in una locanda gestita da una strana vecchietta con gli occhi vispi che gli promette di rivelargli il suo destino ad un “modico” prezzo. Cosa gli mostrerà l’anziana donna? E che cosa esigerà in cambio dei suoi peculiari servigi?
L’AUTRICE de La maga delle due lune
Isabella Colic è nata il 23 dicembre 1996. Ha frequentato la Facoltà di Psicologia presso l’Università di Bologna e di recente si è trasferita a Cardiff per un dottorato in Neuroscienze. Oltre a dedicarsi allo studio e alla scrittura, adora i gatti, “Law&Order”, i giorni di pioggia e dormire tutto il giorno. Aveva 13 anni quando iniziò a scrivere il suo primo romanzo, l’Occhio della profezia (in.edit edizioni 2013), seguito dal racconto fantastico breve La ragazza e il drago (2017).
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.