“La legge del cassetto chiuso” di Michele Gaetano Malandrino pubblicato a Marzo 2023 per Santelli
“C’è un punto del nostro cervello nel quale si annidano i ricordi di cose passate, lontane nel tempo. È quello che io chiamo la legge del cassetto chiuso. Fino a che qualcuno non lo apre…”
Lucio Arzeni decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita e di mettersi in cammino alla ricerca del vero se stesso. Decisivo è l’incontro con uno strano personaggio, il “Maestro”, un ex medico il quale, abbandonata la professione, si è consacrato allo studio della mente. Ricevuta l'”iniziazione”, Lucio intraprende un viaggio denso di ostacoli nelle oscure profondità del suo essere, fino a trovarsi di fronte a una svolta inattesa.
AUTORE
Michele Gaetano Malandrino è laureato in lettere ed insegna materie umanistiche negli istituti superiori. Da oltre vent’anni è impegnato nella ricerca che ha il suo terreno d’indagine nelle possibilità extrasensoriali dell’essere umano.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Il primo portale italiano online di vendita di libri che coniuga la vendita ai lettori con la fornitura alle librerie.
Santelli Online offre ai lettori un servizio veloce e moderno, attento alle esigenze di lettura e di consegna, oltre a dare la possibilità – su alcuni libri – a differenza di qualunque altro store, non solo di pre-ordinarli in anteprima ma anche di riceverli diverse settimane prima di chiunque altro.
Titolo: La legge del cassetto chiuso
Autore: Michele Gaetano Malandrino
Casa Editrice: Santelli
Pagine: 211
Data di uscita: 3 marzo 2023
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.