“La forza del suo cuore” di Victoria Sue pubblicato il 15 dicembre 2022
Proteggere e servire… Tutto ciò che Vance Connelly ha sempre desiderato è continuare la tradizione di famiglia ed entrare nel Dipartimento di Polizia di Tampa, ma i suoi sogni si sono infranti il giorno in cui si è svegliato con il marchio da potenziato sul volto. Dopo aver lottato per anni per adattarsi alla vita come potenziato, per un colpo di fortuna ha incontrato Talon Valdez ed è diventato un membro orgoglioso dell’unità Human Enhanced Rescue Organization dell’FBI.
Samuel “Angel” Piper è ansioso di lasciarsi alle spalle il suo lavoro sotto copertura per la DEA e si unisce alla squadra HERO come partner normale di Vance. Ma il passato doloroso di Sam è sempre presente, appena sotto la superficie della vita che si è costruito come giovane agente ambizioso. Quando la squadra indaga sulle voci di una nuova droga che utilizza sangue potenziato, il misterioso collegamento del caso con Sam minaccia non solo la sua vita, ma anche quella di Vance.
La fiducia non è una cosa facile per Sam, ma Vance è disposto a lottare per convincere il suo partner che la forza del suo cuore potrebbe essere la salvezza di cui entrambi hanno bisogno.
Chi è Victoria Sue
Victoria Sue si è innamorata delle storie d’amore da bambina quando si nascondeva con i libri della biblioteca di sua madre; sognava che l’affascinante eroe venisse a salvarla dai compiti di matematica.
Non ha mai imparato la matematica, ma non ha mai smesso di amare i suoi eroi; ha deciso di regalare loro il lieto fine per cui combattono così duramente.
Adora leggere e scrivere di ragazzi meravigliosi che si amano l’un l’altro e creare una famiglia da adorare.
Entusiasta di sentire i suoi lettori, può essere trovata quasi tutti i giorni in agguato su Facebook dove non ha bisogno di una crema solare fattore 1000 per nascondere le sue lentiggini.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.