Thriller
Time Crime
24 giugno 2021
Cartaceo, Ebook
492
Si conclude la serie di Jane Hawk,
rivoluzionaria, totalmente coinvolgente,
stranamente preveggente
e decisamente attuale.
Un giovane regista visionario braccato da un celebre miliardario per un puro e malato divertimento in un vasto ranch del Colorado… Un brillante hacker informatico che s’insinua in database top secret prima che venga scoperto, alla ricerca di prove per combattere onnipotenti autori di omicidi di massa… Una coppia di speculatori senza scrupoli che segue metodicamente i propri obiettivi con strumenti di sorveglianza sempre più all’avanguardia… Una serie di eroi silenziosi – cittadini comuni – che si fanno avanti per contrastare l’oscurità che avanza… Un boss di Las Vegas, alleato a un omicida sociopatico, che rivolge la propria attenzione a un bambino con il solo scopo di usarlo contro la madre fuggitiva… E quella stessa madre fuggitiva, l’ex agente Jane Hawk, un tempo così vicina a chi ha architettato un piano tanto diabolico contro l’umanità, è pronta a sacrificarsi completamente per distruggere chiunque si trovi al centro del potere, in un’emozionante resa dei conti.
Dean Koontz, classe 1945, è autore di thriller di successo e scrittore bestseller di fama internazionale. Per tanti anni è stato insegnante di Inglese in una scuola superiore, prima di dedicarsi alla scrittura, pubblicando nel 1968 il suo primo romanzo: Jumbo-10. Il Rinnegato. Con più di 120 titoli all’attivo e oltre 500 milioni di copie vendute Dean Koontz è considerato uno dei maestri del genere thriller. Dopo l’enorme successo di Abisso, romanzo profetico campione d’incassi, torna con La follia uccide, quinto volume della serie Jane Hawk, preceduto da Il silenzio uccide (Jane Hawk#1) – opzionato per una serie tv prodotta da Paramount Television e Anonymous Content -, La notte uccide (Jane Hawk#2), L’inganno uccide (Jane Hawk#3) e Il buio uccide (Jane Hawk#4), tutti pubblicati nel catalogo TimeCrime.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.