Thriller d’esordio per Micelle Frances: La Fidanzata
Lei ama tuo figlio. Lei vuole la tua vita
Titolo: La fidanzata
Autore: Michelle Frances
Editore: Casa editrice Nord
Genere: Thriller
Formato: Ebook
Prezzo: € 9,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 14,37
Pagine: 443
Data di uscita: 6 giugno 2017
Link d’acquisto:
PER VOI LA TRAMA
Trama
Laura è una madre iperprotettiva e gelosa di suo figlio Daniel. Quando Daniel le presenta la sua nuova fidanzata, Cherry, lei si impone di essere gentile. Ma tutti i suoi buoni propositi vanno presto in frantumi: ha la sensazione che Cherry nasconda un lato oscuro e che stia tramando per metterla in cattiva luce col figlio. Deve agire.
Cherry ha finalmente la possibilità di riscattarsi e cambiare vita. Peccato che tra lei e la felicità ci sia ancora un ultimo ostacolo: l’invadente e onnipresente Laura. Cherry è convinta che Laura sia disposta a tutto pur di tenerla lontana da Daniel. Sarà proprio Daniel l’alleato più prezioso per rendere l’esistenza di Laura un inferno.
Michelle Frances
Michelle Frances si è laureata alla Bournemouth Film School nel 1996, ha poi conseguito un Master presso l’American Film Institute di Los Angeles nel 1998. Ritornata a Londra, ha lavorato per diversi anni come redattore e produttore per dei film e per la televisione; sia come indipendente che per la BBC. La fidanzata è il suo primo romanzo.