“La famiglia Stella” di Massimiliano Vitrano pubblicato a Maggio 2024 per bookabook
La scomparsa misteriosa di Donna Carmela scuote le fondamenta della famiglia Stella, innescando suggestioni profonde e sconvolgenti. Con il cuore in tumulto e una determinazione inarrestabile, ogni membro della famiglia si lancia in un’avventura intensa e appassionante alla ricerca della verità. In questa odissea familiare, la famiglia Stella affronta misteri, legami familiari indissolubili e dimensioni nascoste, guidando la propria ricerca verso una profonda riconciliazione e una nuova comprensione del potere inestimabile dell’amore e della memoria.
AUTORE
Massimiliano Vitrano è nato a Palermo nel 1983. Laureato in Economia, lavora in banca. Scrive per alcune riviste specialistiche di Finanza e Factoring, collabora come docente con l’Università di Catania e l’Università di Palermo e trova sempre tempo per crossfit e pilates. Cesare, il suo cocker biondo, è il suo lettore più critico. “La famiglia Stella” è il suo secondo romanzo, dopo “Per-donare” (bookabook, 2023).
Titolo: La famiglia Stella
Autore: Massimiliano Vitrano
Casa Editrice: bookabook
Pagine: 87
Data di uscita: Maggio 2024
Genere: Romanzo
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.