romanzo
Cut-Up
5 luglio 2018
cartaceo
285
Il nuovo romanzo di Stefano Lazzarini “La danza delle zanzare” per Cut-Up Editore
Una ragazza scomparsa in uno sperduto angolo dell’Africa, dove si è recata per conto di una ONG. Un padre disperato disposto a tutto pur di trovare la verità sulla figlia. Un investigatore improvvisato proiettato in un continente che non conosce, tra riti ancestrali e modernissime forme di sfruttamento. Una multinazionale che vuole a tutti i costi il brevetto di un nuovo farmaco. Torna Luca Giannetti, protagonista di “Asma”, goffo, insicuro e ostinato come non mai.
Stefano Lazzarini vive e lavora a Roma, città dove è nato il 19 luglio del 1966. È autore di commedie teatrali di genere brillante (La Casa infestata, 2002 – Giuseppe Pautasso mago, 2003) e cantautore. Nel 2007 la Casa Editrice Cut-up ha pubblicato il suo primo romanzo, “Asma”, nel 2011 il secondo romanzo, “La città dell’allegria” ed ora “La Danza delle Zanzare”.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.