“La casa delle scolopendre” di Nicola Lombardi pubblicato il 6 giugno 2022 per Weird Book. Raccolti per la prima volta in volume, questi tredici racconti ci accompagnano a sbirciare dagli spiragli aperti nelle pareti più buie della fantasia, fessure oltre le quali ardono le fiamme inquiete, invitanti, dei mille piccoli inferni che si nascondono nella nostra mente.
Tra case infestate, mostruosi burattinai, possessioni, cadaveri che riemergono dal passato, creature informi e demoni divoratori di peccati, Nicola Lombardi ci invita a entrare nella dimensione delirante e sanguinaria della sua immaginazione. Prefazione di Paolo Di Orazio. Cover di Alessandro Amoruso.
AUTORE di “La casa delle Scolopendre”
Nicola Lombardi
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La realtà editoriale Weird Book nasce dall’incontro tra professionisti del settore che collaborano per promuovere soprattutto la qualità dei libri, puntando alla novità di genere per andare incontro alle curiosità dei lettori. Trattiamo fumetti, saggi cinematografici, letteratura di genere e sceneggiature, producendo titoli unici in Italia e avvalendoci anche di collaborazioni con autori internazionali. Si tratta di un modo di fare libri che incarna la prospettiva dell’editoria interconnessa, dove lo scambio di idee diventa un mood, un atteggiamento per costruire qualcosa di diverso o, in altre parole, qualcosa di “weird”, di atipico.
Weird Book è il nuovo punto di riferimento per i lettori in cerca di novità.
Tutti i nostri titoli sono presenti nelle librerie e nelle fumetterie attraverso tre grandi distributori:
PAN distribuzioni
TERMINAL VIDEO SRL
FASTBOOK SPA

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.