“La bambina smarrita” di Sarah A. Denzil pubblicato il 19 maggio 2023
Emma, Aiden e Gina sono a un passo da una nuova vita. Dopo il trauma del rapimento di Aiden e del suo ritorno, i tre si stanno lentamente riprendendo, aggrappati a un fragile senso di normalità. Emma cerca in tutti i modi di proteggere i suoi figli, ma il mondo è affascinato da Aiden, dal bambino silenzioso che sta finalmente imparando a usare la sua voce.
Malgrado le reticenze che nutre, Emma gli permette di partecipare a un talk show. Il suo incubo più grande diventa realtà quando la figlia, Gina, viene rapita dallo studio televisivo e un gioco tremendo ha inizio.
Emma è convinta che le risposte si celino negli angoli più bui del passato di famiglia e che Aiden potrebbe risolvere il puzzle, se solo osasse avventurarsi tra gli orrori racchiusi nei suoi ricordi.
Ma mentre il mistero si infittisce e di Gina non si ha ancora traccia, la famiglia deve farsi una domanda terribile: la storia si sta ripetendo oppure c’è un nuovo nemico da affrontare?
Denso di emozioni e raccontato dalla prospettiva di Aiden e Emma, il sequel de Il bambino silenzioso è un libro cupo ed elettrizzante.
Sarah A. Denzil vive nello Yorkshire, dove si gode la campagna e il tempo imprevedibile. Sotto pseudonimo pubblica libri per ragazzi, ma ha una vera passione per i thriller e le storie di suspense.
Titolo: La bambina smarrita
Autrice: Sarah A. Denzil
Traduzione: Mariarosaria Musco
Pagine: 320
Data di uscita: 19 maggio 2023
Genere: Thriller
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.