L’Ape Regina di Antonella Migliorati pubblicato l’8 dicembre 2021 – Self Publishing
Sinossi
La fiaba Ape Regina è una fiaba dedicata a grandi piccini che fa scoprire e riscoprire il linguaggio dell’amore, attraverso la nostra capacità di amare e di amarci.
Il mondo è stato creato meraviglioso, noi uomini lo stiamo distruggendo. L’Ape Regina protagonista della fiaba ci ricorda che ai nostri figli, dobbiamo far conoscere, rispettare e custodire il nostro pianeta. Far scoprire loro la bellezza di ogni angolo della terra. La fiaba è un viaggio nei valori della vita, ci ricorda il rispetto per l’ambiente l’importanza del rimboscamento e del linguaggio dell’amore.
È un viaggio indimenticabile che ognuno di noi dovrebbe fare non smettendo mai di amare e sognare.
L’AUTRICE: Antonella Migliorati
Antonella Migliorati nata a Roma, vive in Puglia a Cerignola. Farmacista nutrizionista, è specializzata in scienza dell’ alimentazione. Dottore di ricerca in biologia e fisiopatologia cellulare, conta numerose pubblicazioni scientifiche al livello nazionale. Ama l’interazione fra la poesia e natura.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.