JORDAN+APRIL Book Cover JORDAN+APRIL
Anita S.
Romance
Butterfly Edizioni
30 novembre 2018
ebook, cartaceo
194

“Non credevo di riuscire ad avere questo lavoro, ma ce l’ho fatta. Ho una nuova occasione e non intendo sprecarla”

Jordan Dubois è un professore universitario segnato da un matrimonio finito in tragedia. April Spector è una studentessa di giornalismo che sta cercando di scappare da una vita che le va stretta e da un padre che la soffoca. Si incontrano una sera per caso e condividono un momento di sfrenata e intensa passione, alimentata dal fatto di essere due perfetti sconosciuti. Nessuno dei due immagina che il destino ha in mente di farli incontrare ancora, nella stessa aula e nello stesso palazzo. E mentre dovranno fare i con i fantasmi del proprio passato e con gli ostacoli del presente, riusciranno anche a tener a bada il desiderio alimentato dalla loro attrazione?

 

Anita S.

Anita S. dice di sè: Ho 29 anni e sono originaria della Campania. Scrivo praticamente da quando avevo 4 anni, se vogliamo contare il mio nome scribacchiato ovunque, ma quest’anno ho deciso di mettere nero su bianco il mio primo romanzo dopo quattro anni passati a scrivere fan fiction.

 

 

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.