Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Jiklitaal – La città del sole e del sogno” di Giulia Fiori, Self Publishing

Jiklitaal - La città del sole e del sogno Book Cover Jiklitaal - La città del sole e del sogno
Giulia Fiori
Fantasy
Self Publishing
12 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
340

 

Gillion riuscirà a compiere ciò che il destino ha predetto per lui?

Primo libro di una trilogia.”Dalla terra dei libri nasce il sapere, dalla terra dei libri nasce il potere. Insieme i diversi la pace porteranno, insieme, con lo Jiklitaal, il male oscureranno”. Gillion sa qual è il suo posto, anche se il suo più grande desiderio è quello di diventare un libraio, ma la sua natura di elfo e le leggi imposte dal potente Knork non glielo permettono. Violando ogni regola, tenta di raggiungere il suo obiettivo, non sapendo che tutto questo lo porterà a scoprire una realtà che non si sarebbe mai immaginato e che avrebbe preferito non conoscere. Le terre di Fearann saranno coinvolte in una guerra che gli abitanti non sono in grado di affrontare. Gillion riuscirà a compiere ciò che il destino ha predetto per lui?

Giulia Fiori nasce a Roma il 28 Gennaio 1991, si diploma in Grafica Pubblicitaria per poi intraprendere il percorso universitario di Ingegneria. Ma ciò che ha sempre amato di più sono i libri e l’idea del suo primo romanzo è nata proprio in un periodo di confusione, quando la sua vera passione, ovvero il mondo dell’editoria, si è fatta sentire. Dopo un’ulteriore formazione, ora lavora come impaginatrice, grafica ed editor freelance. Ha un blog, un canale e una pagina Instagram dedicati al mondo dei libri (Il sogno di merlino) e la sua pagina personale per il lavoro (gf graphics edtor).

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: