“Jaxon” di S.R.Grey pubblicato l’8 aprile 2022 per Quixote Edizioni. Jaxon Holland è più di un centrista per i Wolves di Las Vegas, è anche il più grande “giocatore” della squadra. Le donne lo amano, cadono ai suoi piedi, bramano il suo corpo scultoreo.
Già, la vita è bella per questo giocatore di hockey. O lo è stata, di recente.
Dopo aver mandato all’aria una partita che doveva essere la più importante della stagione, ha iniziato a diventare impopolare presso i tifosi. E’ un bene che i ricordi abbiano vita breve, no? Ah, ma non è così quando un popolare blogger sportivo conosciuto semplicemente come Mr. Hockeypants, mette alla berlina Jaxon e lo accusa di essere il responsabile della sconfitta.
La vita di Jaxon va di male in peggio e lui vuole andare via.
Per fortuna che uno dei suoi compagni di squadra ha una bellissima e appartata casa sulla spiaggia dove può scappare.
Sabbia, sole e onde e tanto tempo da solo sembrano una buona idea al centrista infelice.
Il solo problema è che la casa al mare è già occupata dalla bellissima e pungente Cara Milne.
Cara e Jaxon hanno un inizio difficile dopo un primo incontro estremamente imbarazzante. Ma Jaxon, “giocatore” nel cuore, giura di conquistare la sua coinquilina.
Quello che lui non sa è che Cara è Mr. Hockeypants, il suo peggior nemico, la rovina della sua esistenza!
E lei è determinata a fare in modo che lui non lo scopra.
AUTRICE
S.R. Grey è tra le prime 100 autrici di Amazon e la numero uno degli autori più venduti di Barnes & Noble. E’ l’autrice della nuova serie sull’hockey Boys of Winter, dei popolari libri della serie Judge Me Not, della Promises series, della dilogia Inevitability, della trilogia Harbour Falls Mystery e dei racconti della serie Laid Bare. I lavori della signora Grey sono stati inclusi in diverse classifiche di bestseller su Amazon, tra cui la Top 100 in più di una occasione. E’ anche l’autrice numero uno di Barners & Noble e una tra i Top 100 su iTunes.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.