
Romanzo Rosa
Self Publishing
15 dicembre 2021
Cartaceo, Ebook
241
ISOLATI di BRIGHAM VAUGHN
In libreria dal 15 dicembre 2021 – Self Publishing
Pagine 241
Trama di: Isolati
Magari fuori farà freddo, ma dentro la temperatura sta salendo.
Quando lo studente universitario Kevin Taggert ritorna a casa con il suo migliore amico per il Ringraziamento, l’ultima cosa che si aspetta è di sbavare sul padre del ragazzo.
Il quarantottenne Drew Freeman vorrebbe avere una relazione, ma non si sarebbe mai aspettato di trovarla con il migliore amico del proprio figlio.
Quando un cambiamento di piani dell’ultimo minuto lascia Drew e Kevin da soli in una baita, una settimana prima di Natale, la passione tra di loro è troppa per poterla negare.
Anche se si ripromettono di far durare tutto quello solo per quell’unica settimana, ogni giorno che passa li avvicina di più. Con l’arrivo del Natale, e del figlio di Drew, possono salvare sia la loro relazione che la vacanza?
L’AUTRICE
Brigham Vaughn ha iniziato l’avventura di una vita come scrittrice a tempo pieno. Divora libri a una velocità allarmante e non ha lasciato che le sue braccia corte e il lungo torso la fermassero dal fare yoga.
Prepara una Key Lime Pie assassina, odia i peperoni verdi e adora fare tour per degustare vini. Collezionista di libri vintage di Nancy Drew e di cristalleria verde, le piace curiosare in negozi di antichità e di mobili usati. Fotografa appassionata, sogna di viaggiare per tutto il mondo e non vede l’ora di scoprire tutto quello che la vita ha da offrirle.
Casa Editrice
Quixote Edizioni nasce il primo marzo 2017.
Da sempre il romance è considerato una sottocategoria della narrativa d’intrattenimento. Noi siamo convinte che ci siano invece veri capolavori nel romance, che meritano attenzione e devono poter essere fruibili da tutti.
Perché un’azienda funzioni bene, ci vuole un grande squadra che lavori in sintonia, con serietà e con tenacia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.