“Io, Milf” di Jessica Vally un romanzo che parla alla generazione attuale. Edito Mille Battute edizioni
Cos’è una Milf? Il miraggio erotico di una generazione imberbe, il sogno inconfessabile di uomini sposati, un accessorio delle cabriolet dei rampolli abbienti? Forse è tutto questo e molto di più. Tra le righe dei quarantuno racconti di Jessica emerge un humus di marpioni da spiaggia, stacanovisti della seduzione, poeti in saldo, calciatori, poliziotti, imprenditori voraci, playboy da strapazzo, toy-boys fessacchiotti e finte amiche molto invidiose: in pratica, il ventre molle dell’italiano medio. Un racconto genuino che non ha nulla di pretenzioso e non nasconde alcuna ideologia o speculazione, solo bollicine, tacchi dodici e balere. Eppure, chi vuole intendere…
Chi è Jessica Vally
Jessica Vally è lo pseudonimo di una donna di Forlì: single cinquantenne, commessa in un negozio di abbigliamento. Dal lunedì al venerdì è una irreprensibile lavoratrice e madre affettuosa, nei fine settimana si trasforma nella pantera della riviera romagnola.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!