“Incontriamoci sotto i fiocchi di neve” di Coralie Winka pubblicato il 1 dicembre 2022 per Literary Romance
Nella città di Mozart, tra stradine illuminate e candidi fiocchi di neve, nasce una delicata storia d’amore che ha tutta la magia del Natale…
1994. Séverine, liceale dell’ultimo anno, sa esattamente cosa fare quando si diplomerà. Appassionata della lingua di Goethe, studierà tedesco a Strasburgo.
Un giorno d’autunno, si imbatte nell’opuscolo di un’agenzia di viaggi che offre un soggiorno per Natale in un grazioso piccolo hotel nel cuore delle montagne austriache. Sfortunatamente, i suoi amici non possono accompagnarla, quindi fa da sola il viaggio organizzato in autobus. Lì, incontra un gruppo di simpatici inglesi, e Dragan, il cameriere dell’hotel che le rende la vacanza indimenticabile…
Tra uscite notturne, paesaggi mozzafiato, prime esperienze sciistiche, nonché la scoperta della città di Mozart e la magica atmosfera dei mercatini di Natale, il soggiorno di Séverine metterà in discussione tutti quei propositi a lungo accarezzati.
AUTRICE
Coralie Winka
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La Literary Romance Edizioni entra nel grande mercato editoriale con l’intento di offrire a lettori e lettrici un vasto assortimento di generi che mirano al cuore di ognuno. Ci piace credere nei buoni sentimenti e facciamo delle nostre storie le storie di tutti; ci immedesimiamo con gli autori per creare un prodotto che sia all’altezza delle vostre e nostre aspettative. Garantiamo pathos, emozioni, passione.
Siamo altresì un servizio di supporto esterno per quegli autori che desiderano cimentarsi in modo autonomo con il self publishing o che vogliono sottoporre il proprio manoscritto a una casa editrice.
Non solo CE; ma un valido supporto di editing, valutazioni testi (lettura che evidenzia punti di forza e punti deboli della trama), book doula (figura che affianca gli scrittori per aiutarli a portare a termine le proprie opere).
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.