eLit Historical
rosa
HarperCollins
1 ottobre 2019
ebook
320
Inghilterra, 1812
Alla morte del ricco patrigno, Grace Cabot, abituata a vivere nel lusso e a essere considerata la reginetta della Stagione, si rende conto che la sua posizione sociale è quanto mai precaria. Così mette a punto un piano diabolico per attirare uno dei suoi corteggiatori, Lord Amherst, in una situazione compromettente e costringerlo a sposarla per evitare lo scandalo.
La trappola scatta come previsto, ma quando l’appassionato interludio con il gentiluomo in questione viene interrotto, Grace scopre di aver fatto male i propri calcoli. Perché il focoso amante che le ha fatto perdere la testa nell’oscurità non è quello che lei immaginava bensì l’irreprensibile Lord Merryton, e il gesto che avrebbe dovuto salvarla la condanna in realtà a un matrimonio senza amore con un uomo freddo e scostante.
Anche questa volta, però, Grace ha un piano…
Julia London è l’autrice più venduta di USA Today e del New York Times, nonché di oltre trenta romanzi d’amore romantici. È autrice della famosa serie storica di Cabot Sisters, tra cui The Trouble with Honor, The Devil Takes a Bride, e The Scoundrel and the Debutante. È anche autrice di numerosi romanzi contemporanei, tra cui Homecoming Ranch, Return to Homecoming Ranch e The Perfect Homecoming.
Julia ha ricevuto il premio RT Bookclub per il miglior romanzo storico ed è stata sei volte finalista per il prestigioso premio RITA per l’eccellenza nella narrativa romantica.
Vive ad Austin, in Texas.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.