Volume 2
Romance Contemporaneo
Self Publishing
28 maggio 2020
Cartaceo+Ebook
245
Il secondo volume della serie di Elizabeth Giulia Grey, “La scommessa”, dal titolo “Brook & George”, in uscita il 28 maggio
È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco?
Emily e Brooke sono amiche da sempre: l’una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.
Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.
Chi la spunterà?
E quali saranno le conseguenze?
I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava.
In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.
La scommessa – Brooke&George si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo.
L’AUTRICE
Elizabeth Giulia Grey è nata a New York il 25 agosto 1973 da madre italiana e padre americano. La sua vita si è svolta per lo più in Italia, dove si è trasferita con la madre all’età di quattro anni. È avvocato e vive a Varese con le due figlie Alice e Alessia e il compagno Manuel. La scommessa–Brooke & George è il suo ottavo romanzo e fa parte della serie “La scommessa” di cui ogni capitolo ha vita a sé, pur essendo in qualche modo collegato con gli altri. Altri romanzi dell’autrice: The right man–La brace sotto la cenere, The right man–La rivincita, The right man–La vendetta, La partita perfetta, Ethan–L’angelo del silenzio e Firefighters–Il fuoco del sospetto, tutti disponibili su Amazon sia in formato elettronico che cartaceo.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.