Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: In uscita il 26 novembre “La fortuna di una Lady” di Sara P. Grey, Dri Editore

La fortuna di una Lady Book Cover La fortuna di una Lady
Sara P. Grey
Romanzo Rosa
Dri Editore
26 novembre 2019
Cartaceo+Kindle
280

Aveva mai desiderato qualcosa con l’intensità con cui aveva desiderato ancora un altro bacio?

Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.
Un duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?

Sara P. Grey (pseudonimo) ha 39 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme alla propria anima gemella, la gatta Muffin.
Oggi freelance convinta, lavora felicemente da casa come consulente per il web, social media manager, copywriter, blogger e digital couch potato… fra le altre cose.
Nel tempo libero ama scrivere, consuma voracemente sia libri che film e serie tv e la sua più grande passione (DOPO i gatti) sono i romanzi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: