Innamorarsi a Gansett Island Book Cover Innamorarsi a Gansett Island
Gansett Island#3
Marie Force
Romance Contemporaneo
Quixote Edizioni
24 luglio 2020
Kindle
252

 

CON OLTRE 3.000.000 DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, TORNA IN ITALIA MARIE FORCE CON QUESTA STRAORDINARIA SERIE ROMANCE

Per quattro delle migliori estati della sua vita, Luke Harris è stato innamorato di Sydney Donovan, una ricca turista di Gansett Island. Poi Sydney è andata al college e non è più tornata. Ha sposato un altro uomo e ha avuto due bambini, mentre Luke è rimasto sull’isola lavorando al McCarthy’s Gansett Island Marina, chiedendosi cosa fosse andato storto tra lui e la sola donna che avesse mai amato…
Quindici mesi dopo aver subìto la tragica perdita della sua famiglia, Sydney deve capire come andare avanti. Il suo cuore la riporta a Gansett Island, un posto pieno di ricordi felici. Ma ritornerà anche dall’uomo del suo passato che non ha mai dimenticato? Sarà pronta per avere una seconda possibilità di amare?

Mary Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre, è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountain series e dei romance erotici della Quantum Series. Nel 2019 ha debuttato con l’editore Kensington Books con Duchess by Deception.
I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time. E’ anche un’autrice di best seller di USA Today e del Wall Street Journal, e dello Speigel in Germania, è una speaker e una presentatrice di workshop editoriali, inoltre è un’editrice con la sua etichetta romance Jack’s House Publishing.
È stata nominata due volte per il premio Romance Writers of America’s RITA® per la letteratura romantica.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.