Libri,  Romanzo contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: In uscita dall’11 agosto “Fuoco sulla pelle” di Faith L. Bell, Self Publishing

Fuoco sulla pelle Book Cover Fuoco sulla pelle
Faith L. Bell
Romance Contemporary
Self Publishing
11 agosto 2019
Cartaceo+Kindle
429

“Per un’ora, dimentichiamo ogni cosa. Il mondo, la vendemmia, i nostri nomi. Per un’ora, permettimi di essere tuo…”

Sybil Linden è ricca, bellissima e ha tutto il mondo ai suoi piedi, ma quando il testamento del nonno le impone di sposarsi, per ereditare metà della Jewelry, si rifiuta. Decide però di aiutare sua sorella Chryssa, altera e disinteressata all’amore, a conservare la sua parte di azienda, favorendo il suo matrimonio con Arden Greenstone, un facoltoso proprietario terriero della Florida. Stoney, lo chiamano, per la sua fama di cuore di pietra. Sybil non può ancora sapere che il futuro cognato è lo stesso ragazzo che l’ha baciata con ardore a una festa in maschera, sei anni prima. E non può sapere che neppure lui l’ha mai dimenticata. E che sposa Chryssa solo per salvare la propria famiglia e la tenuta dalla rovina.
Sybil viene travolta da un amore dirompente e accecante, un folle delirio che rischia di spezzarle il cuore. Senza speranza di rimedio. Solo Arden potrebbe stravolgere le cose, ma lui ignora quale filo li leghi. Ma anche se sapesse ogni cosa, come potrebbe, un uomo tanto passionale da bruciarle il sangue e nello stesso tempo tanto determinato a difendere i propri interessi, gettare ogni cosa al vento per amore?

L’AUTRICE

Faith L. Bell

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: