Senza categoria

SEGNALAZIONE! “In un qualsiasi mattino di settembre” di Luciana Balducci

“Stai, solo per un po’. Stai, e lascia ch’io ti guardi. È passato così tanto, ti conoscevo appena. In piedi sulla porta.”

Risultati immagini per in un qualsiasi mattino di settembreTitolo:  In un qualsiasi mattino di settembre
Autore:  Luciana Balducci
Editore: Eretica Edizioni

Genere: Romanzo
Formato: ebook

Prezzo: 5,49

Formato: cartaceo

Prezzo: 13,00
Pagine: 140

Data di uscita: 21 dicembre 2016
Link d’acquisto:




Per voi la trama…



Trama

Emma e Guido si incontrano in un qualsiasi mattino di settembre. Il loro incontro parrebbe casuale ma il caso non esiste. Esistono incontri predestinati che si preannunciano mentre, magari, ti stai preparando per uscire.Hai acceso la radio e stai scegliendo cosa indossare. Senti la voce di Neil Diamond cantare September Morn e d’improvviso – non ti succede mai – ti fermi ad ascoltare e a tradurre mentalmente il testo.
Autore


Risultati immagini per luciana balducci


Luciana Balducci


Luciana Balducci è nata e vive a Bari. Avvocato per formazione, oggi lavora presso il Politecnico barese. In un qualsiasi mattino di settembre è il suo romanzo di esordio.


Altri libri dell’autore


Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: