Anteprima,  Urban Fantasy

SEGNALAZIONE!!! In pre-order “Tales from Jona” di Valentina Zanetti, Book Road

Tales from Jona Book Cover Tales from Jona
Valentina Zanetti
Urban Fantasy
Book Road
Ebook/Cartaceo

Buongiorno carissimi lettori!!!

Oggi vogliamo presentarvi un urban fantasy moderno e particolare ambientato in Scozia, che unisce un mondo antico pieno di leggende e personaggi e tematiche moderne. 

La semplice vita di Ronan cambia quando suo padre muore in un incidente e seguendo le sue ultime volontà si reca a Iona, un’isola in Scozia, dove il padre era nato. In questo luogo ricco di storia e dall’atmosfera quasi magica Ronan scoprirà i segreti della sua famiglia e conoscerà persone speciali, in tutti i sensi, che gli racconteranno antiche leggende su magiche creature metà uomo e metà foca, chiamate Selkies. In questo viaggio non sarà solo grazie ad Aidan, un ragazzo dell’isola con cui Ronan scoprirà se stesso, in ogni modo possibile.
 Valentina Zanetti, nata il 19 Febbraio 1995, vive in piccolo paese in provincia di Bergamo, una realtà troppo piccola per lei dalla quale fugge fin da piccola grazie alla lettura e alla scrittura, viaggiando attraverso le parole. Ha studiato lingue al liceo e coltivato la sua passione per la storia e l’archeologia studiando Scienze dei beni culturali presso l’Università statale di Milano. Le sue passioni più grandi sono viaggiare e scoprire nuove culture. (allego mia foto)

Il libro è disponibile in pre-order in quanto per essere pubblicato l’autrice dovrà portare a termine il primo step della campagna di bookroad, ossia 200 pre ordini in sei mesi. AIUTIAMOLA!!!

PRENOTALO QUI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: