Fantasy,  Segnalazione

SEGNALAZIONE: in libreria dall’8 novembre, “Sun Moon. Antichi segreti” di Freya Ballada, Self-Publishing

Sun Moon. Antichi segreti Book Cover Sun Moon. Antichi segreti
Freya Ballada
fantasy
Self-publishing
8 novembre 2019
cartaceo, ebook
396

 

Non sempre ciò che noi pensiamo essere il male lo è veramente.

Tutti i bambini che nascono su quest’Isola hanno un potere. Ma Emily ed Eduard sono speciali perché sono gli unici a poter controllare rispettivamente il potere della luna e del sole. Proprio per questo si reincarnano sempre.

Questi due poteri, frutto dell’unione tra la luce e l’oscurità, all’improvviso si separano.

Tra Eduard ed Emily scocca una scintilla che potrebbe aiutarli a scoprire la verità che si cela dietro i numerosi misteri che riguardano le loro vite passate. Ma, ogni volta che lei si lascia andare, nella sua mente compare l’immagine di Eduard che sta morendo e non ne comprende il perché. Riuscirà a capire il motivo della amnesia riguardante le sue vite passate?

Nel frattempo una forza oscura si risveglia e minaccia l’Isola. I due giovani dovranno combattere contro un immortale che brama vendetta. Riuscirà Emily a proteggere l’amata Isola dal male che incombe? 

Estratto:

Uffa…non ho tanta memoria delle mie vite precedenti. L’unica cosa che mi è rimasta è solo un vago ricordo di un ragazzo che tende le mani verso di me. Non è molto ma, quel ricordo fugace mi fa sentire completa. Non so spiegarmi come ma, in quel ragazzo c’è qualcosa che mi fa battere il cuore all’impazzata anche in questa mia nuova reincarnazione. Ormai la scuola è scomparsa dalla mia vista e, intorno a me, vedo solo alberi

«Finalmente soli!» Dice poco prima di mettermi giù. Appena tocco terra, cerco di fare un passo indietro ma le sue mani sui
miei fianchi me lo impediscono. Il mio seno tocca il suo torace e il resto del mio corpo aderisce al suo. Sollevo il viso per guardarlo in faccia e dirgli di mollarmi ma, quando vedo il suo sguardo, le parole muoiono,
così come la voglia di allontanarmi da lui.
Ho la sensazione che non sia la prima volta che vedo quello sguardo, l’ho già visto sicuramente nelle mie vite passate.
E’ uno sguardo pieno di desiderio e passione che mi scioglie come neve al sole.
Perché mi fa questo effetto? Non voglio provare qualcosa per lui, non posso!
Usando i miei poteri divento talmente calda che le mani di Eduard cominciano a bruciare ma lui non molla la presa, anzi la rafforza.

L’acqua mi lava via il sangue dalle mani ma, dentro di me, mi sento sporca. Forse mi sentirò così per sempre, penso abbandonandomi all’abbraccio di Eduard. Potrei stare così per sempre, penso chiudendo gli occhi.
Racchiusa nel suo bellissimo abbraccio, sento che lì potrei stare sempre al riparo dal dolore. So che può sembrare strano visto che lo conosco da neanche un giorno ma, il mio istinto mi dice che di lui mi posso fidare.
Il cuore e la mente possono sbagliare ma l’istinto mai. E il mio istinto non ha mai sbagliato.

L’AUTRICE

Freya Ballada è una romantica e l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di metterli per iscritto.
Ha ventuno anni e spera di trovare la sua anima gemella. Vive a Cagliari con i suoi due gatti e la sua cagnolina.
Fin da piccola aveva l’hobby della scrittura. Negli anni lo ha coltivato fino a farlo diventare una vera e propria passione.
Ha già pubblicato la saga di The Curse.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: