biografia
YoucanPrint
11 dicembre 2019
cartaceo
206
Arrivare a Dio passando dall’inferno.
È la storia della famiglia Zaghis: di Thomas, un figlio che nella malattia è divenuto l’agnello, la cui sofferenza si tramuta giorno dopo giorno in sacrificio per la salvezza dei suoi cari.
Di Ilenia, la sorella, legata a lui da un legame invisibile fino alla rivelazione finale.
Ma anche della nonna, allo stesso tempo vittima e demiurgo oscuro, e dei genitori, Terenzio e Cristina, uniti in un destino tragico che alla fine del percorso conduce ad una profonda e tenera conversione.
Gloria Callarelli Diplomata in lingue, laureata in Scienze della comunicazione e produzione multimediale all’università di Padova. Ha lavorato per Tv7 Triveneta, Il Mattino di Padova e Il Giornale di Vicenza. Dal 2011 collabora con Citynews Classe 1984 è giornalista pubblicista dal 2014. Oltre a lavorare per Citynews è moglie e mamma a tempo pieno. Appassionata di cultura e temi religiosi, è cattolica praticante (più che può), legge e colleziona libri (altro che scarpe!) di attualità, religione appunto, storia e romanzi. Sportiva, è cintura nera di karate e adora tutto ciò che è Giappone e arti marziali, ma segue moltissimo anche il calcio, passione che coltiva fin da piccola. Caratteristiche tecniche: subbuteo, playstation e San Siro. Ha lavorato anche per un’emittente veronese che seguiva il calcio femminile.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.