Biografia,  Segnalazione,  Spiritualità - Religione

Segnalazione: in libreria dall’11 dicembre, “Fiat Voluntas Tua. Il calvario di una possessione. La salvezza di una famiglia” di Gloria Callarelli e Giulio Saraceni, Youcanprint

Fiat Voluntas Tua. Il calvario di una possessione. La salvezza di una famiglia Book Cover Fiat Voluntas Tua. Il calvario di una possessione. La salvezza di una famiglia
Gloria Callarelli, Giulio Saraceni
biografia
YoucanPrint
11 dicembre 2019
cartaceo
206

 

Arrivare a Dio passando dall’inferno.

È la storia della famiglia Zaghis: di Thomas, un figlio che nella malattia è divenuto l’agnello, la cui sofferenza si tramuta giorno dopo giorno in sacrificio per la salvezza dei suoi cari.

Di Ilenia, la sorella, legata a lui da un legame invisibile fino alla rivelazione finale.

Ma anche della nonna, allo stesso tempo vittima e demiurgo oscuro, e dei genitori, Terenzio e Cristina, uniti in un destino tragico che alla fine del percorso conduce ad una profonda e tenera conversione.

Gloria Callarelli Diplomata in lingue, laureata in Scienze della comunicazione e produzione multimediale all’università di Padova. Ha lavorato per Tv7 Triveneta, Il Mattino di Padova e Il Giornale di Vicenza. Dal 2011 collabora con Citynews Classe 1984 è giornalista pubblicista dal 2014. Oltre a lavorare per Citynews è moglie e mamma a tempo pieno. Appassionata di cultura e temi religiosi, è cattolica praticante (più che può), legge e colleziona libri (altro che scarpe!) di attualità, religione appunto, storia e romanzi. Sportiva, è cintura nera di karate e adora tutto ciò che è Giappone e arti marziali, ma segue moltissimo anche il calcio, passione che coltiva fin da piccola. Caratteristiche tecniche: subbuteo, playstation e San Siro. Ha lavorato anche per un’emittente veronese che seguiva il calcio femminile.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: