Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

SEGNALAZIONE: in libreria dal 9 dicembre, “Un’anima da purificare” di Annabella Michaels, Quixote Edizioni

Un'anima da purificare Book Cover Un'anima da purificare
Souls of Chicago #4
Annabella Michaels
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
9 dicembre 2019
cartaceo, ebook
321

 

Rocko si è guadagnato la reputazione, che tanto ama, di figlio selvaggio della rock band Carter’s Creed. I suoi compagni lo hanno soprannominato Animal, non solo per il suo talento con la batteria ma anche perché è bravissimo a inseguire il brivido. Sesso, droga e rock ’n roll sono ciò per cui vive.

Questo fino alla notte in cui le sue abitudini sregolate gli sono quasi costate la vita. Come proprietario dei Golden Entertainment Studios, Lachlan Edwards ha un grande interesse nei suoi nuovi clienti, i membri della Carter’s Creed. Per lui non è stata una sorpresa quando hanno scalato rapidamente la classifica, dato il loro talento, ma è anche preoccupato per il loro batterista, Rocko, che sembra sempre più fuori controllo.

Quando Rocko tocca apparentemente il fondo, Lachlan decide di farsi avanti e offrirgli una chance per riprendersi. Rocko accetterà l’offerta di Lachlan, anche se significa affrontare il passato dal quale ha tentato tanto duramente di fuggire, o tutto si dimostrerà essere troppo difficile e ritornerà nella sua spirale dove non ha alcun controllo di sé?

Annabella Michaels: Sono sposata con il mio tesoro delle scuole superiori che, diciamocelo, è un santo per essere rimasto con me tutti questi anni. Insieme siamo stati benedetti dalla possibilità di crescere due stupendi esseri umani e fino a questo momento non abbiamo ancora fatto danni; vedremo come andrà a finire. Sono un’imprenditrice ma passo più tempo a ridere che a lavorare. Mi piace guardare film, cucinare, andare in spiaggia e passare del tempo con la mia famiglia e i miei migliori amici. Sono una lettrice ossessiva con un debole per una buona storia d’amore, ma amo vedere un’ampia gamma di emozioni in un libro. Penso che la vita reale sia abbastanza dura, per questo molti miei libri hanno colpi di scena e cambiamenti, ma sempre un lieto fine.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: