Bdms,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 5 ottobre “AfterCare” di Tanya Chris, Quixote

AfterCare Book Cover AfterCare
Ever After #1
Tanya Chris
QLGBT BDSM
Quixote Edizioni
5 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
221

 

Aftercare è un romance contemporaneo M/M e BDSM

Aayan Denir sa che Garrett Hillier è stato un competente avvocato difensore e, grazie a una fotografia trapelata sui giornali, sa anche che ama farsi sottomettere a letto, il che lo rende il candidato ideale per difendere suo fratello dall’accusa di aver assassinato il suo sub. Aayan farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere Syed, anche se non capisce come possa fare del male a qualcuno che ama. Lui non potrebbe mai ferire Garrett. Vuole solo prendersi cura di lui, amarlo, servirlo, adorarlo. E forse torturarlo. Solo un poco.
Probabilmente, Garrett non dovrebbe frequentare il fratello del suo cliente. Giusto? E a cosa serve che un sub stia con un uomo che comunque non vuole essere un Dom? La cosa importante è scagionare Syed dall’accusa discriminatoria di omicidio che sta affrontando. Aayan è una distrazione. Ma, per la prima volta nei tre anni trascorsi dalla morte del marito, Garrett prova speranza, ambizione e desiderio. Saprà rinunciare al dolore che brama per trovare l’amore di cui ha bisogno?
Mentre la data del processo di Syed incombe, Aayan e Garrett esplorano cosa significhi per loro una relazione BDSM, e cosa provano l’uno per l’altro.
Aftercare è un romance contemporaneo M/M e BDSM che parla di Aayan, un immigrato mussulmano che non è sicuro di poter assumere il ruolo di Dom, e Garrett, un avvocato sub che si è allontanato dalla propria vita quando suo marito è morto.

Tanya Chris ama spaziare tra i vari generi del romance, dal romantico all’erotico, essendo lei stessa un’appassionata lettrice di questi generi. Alcuni dei suoi preferiti sono M/M romance, threesome MFM e BDSM con sub maschili.
Tanya vive nel New England con il suo compagno e il suo gatto, e ha provato in prima persona molte delle attività di cui scrive, ma non tutte. Spetta al lettore decidere quali sono.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: