Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 4 dicembre “The Winner’s Kiss. Il bacio” di Marie Rutkoski, Leggereditore

The Winner's Kiss. Il bacio Book Cover The Winner's Kiss. Il bacio
Marie Rutkoski
Romanzo Rosa
Leggereditore
4 dicembre 2019
Cartaceo+Kindle
352

“Alcuni baci hanno un prezzo da pagare…”

“Dopo l’intrigo e il pericolo di The Winner’s Curse e la rivoluzione e il romanticismo di The Winner’s Crime, Kestrel si ritrova nelle miniere della tundra e Arin è tornato a casa. L’impero sembra inarrestabile.”

La guerra è cominciata. Arin ne è al centro a fianco a nuovi alleati dei quali non si può fidare per combattere contro l’impero. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l’ha dimenticata, come non ha dimenticato chi è diventata: il tipo di persona che ha sempre disprezzato. Ha tenuto più all’impero che alla vita di persone innocenti, e certamente più che a lui. O almeno, questo è quello che crede. Nel gelido Nord, intanto, Kestrel è prigioniera in un brutale campo di lavoro. E mentre cerca disperatamente un modo per scappare, vorrebbe che Arin sapesse quello che ha sacrificato per lui. Vorrebbe farla pagare all’impero per quello che le è stato fatto. Ma nessuno ottiene quello che vuole solo desiderandolo. Mentre la guerra si fa più intesa, entrambi scoprono che il loro mondo sta cambiando in modo irreversibile. L’est è in guerra con l’ovest e loro sono nel mezzo. Con così tanto da perdere, chi può vincere davvero?

Marie Rutkoski è autrice bestseller di numerosi romanzi per bambini e ragazzi. Laureata a Harvard, insegna letteratura inglese al Brooklyn College di New York. Con The Cabinet of Wonders, suo romanzo d’esordio, ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui la nomina all’Indie Next List Great Reads, il più prestigioso premio dei librai indipendenti americani. Della stessa autrice Leggereditore ha già pubblicato The Winner’s Curse. La maledizione, primo volume della trilogia The Winner’s.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: