Segnalazione

Segnalazione!!! In libreria dal 30 novembre, “Cuori Prigionieri” di Ali Ryecart, Quixote

Cuori prigionieri Book Cover Cuori prigionieri
Deviant Hearts #1
Ali Ryecart
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
30 novembre 2020
cartaceo, ebook
308

 

“Troppo giovane, troppo biondo, troppo magro. Billy Grace era tutto ciò che la mia testa mi diceva di non volere. Peccato che il mio cuore avesse altre idee

 

 

Quando Dashiell Slater ferma una violenta aggressione, l’ultima cosa che si aspetta è che gli venga offerto un lavoro quale ricompensa per essere stato un buon samaritano. Senza lavoro e senza soldi, tutto ciò che deve fare è l’autista per Billy. È denaro facile, quindi dire di sì dovrebbe essere un gioco da ragazzi. E se l’offerta non fosse del tutto legale, allora? Dashiell è intelligente e furbo, sa come funziona il mondo. Ma ci sono delle condizioni e lui non vuole rimanere invischiato. È pronto a dire di no e ad andarsene… finché non vede la paura, la disperazione e la tristezza profonda negli occhi verdi come la giada di Billy.

“Lui era tutto ciò che volevo, ma che non avrei potuto avere. A cosa serviva sognare quando ero già stato comprato e pagato come proprietà di un altro uomo?”

La vita di Billy è una routine quotidiana di paura e abusi. Una parola o uno sguardo sbagliati possono significare un pestaggio o anche peggio. Dashiell è tutto ciò che il suo cuore desidera ardentemente: un uomo che lo amerà e lo proteggerà, che lo terrà al sicuro e pronto a prenderlo quando cadrà. Ma Billy non può avere ciò che desidera, perché cedere al suo cuore significa infrangere una promessa che ha giurato di mantenere a tutti i costi.

Imprigionato dalla devozione, dal dovere e dall’obbligo, il cuore di Billy è prigioniero, ma innamorarsi di Dashiell potrà finalmente liberarlo?

 

L’autrice

Ali Ryecart scrive romanzi MM e Gay Fiction ricchi di angoscia, drammaticità e tensione emotiva. In pratica scrive il tipo di libri che ama leggere. Avida osservatrice di persone, ambienta nei bar locali la maggior parte di quello che scrive, in mezzo al costante brusio delle macchine da caffè, dove può trarre ispirazione dai caratteri degli altri clienti. È nata e cresciuta a Londra, e nonostante si sia trasferita in posti più verdi, la città fa ancora parte del suo DNA ed è il motivo per cui i suoi libri sono ambientati nella Londra odierna, offrendo alle sue storie un elettrizzante sfondo metropolitano

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: