Libri,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 3 marzo “C’è molto di più” di Marta Losito, De Agostini

C'è molto di più Book Cover C'è molto di più
Marta Losito
Racconti di vita
De Agostini
3 marzo 2020
Cartaceo+ Ebook
144

Perché oltre ai social, “C’è molto di più”.

“Ho pensato alle cose belle e brutte, alle unioni e ai distacchi, alle persone importanti che puoi perdere ma anche ritrovare, ai momenti di felicità piena e di grande tristezza, alle malinconie e alle piccole paure che ogni normalissimo giorno si porta con sé. Ho deciso di raccontarmi per quella che sono: senza finzioni o giri di parole, nel mio lato gioioso ed entusiasta come in quello più malinconico.” Marta Losito mostra per la prima volta la ragazza che è fuori dai social. Genuina e immediata, la sua visione della vita è molto simile a quella di tanti altri della sua generazione, una generazione che ha qualcosa da dire e da dare.

Marta Losito è seguita sui social da milioni di persone. Niente di più «semplice» per la creator e influencer della provincia di Treviso tra le teen star più seguite sui social. Autrice nel 2019 di #nonostante, in C’è molto di più racconta tutto ciò che non sapete sulla sua vita lontano dai social.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: