Libri,  Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 3 agosto “Essere Sawyer Knight” di Nicola Haken, Quixote Edizioni

Essere Sawyer Knight Book Cover Essere Sawyer Knight
Souls of the Knight #1
Nicola Haken
Qlgbt Contemporaneo
Quixote Edizioni
3 agosto 2020
Cartaceo + Kindle
315

 

«Sarai mio, Sawyer Knight. Più cercherai di correre veloce, più in fretta cadrai in ginocchio. A quel punto, Sawyer… a quel punto sarai troppo debole per resistere.»

In qualità di cantante e chitarrista della famosa band internazionale Souls of the Knight, Sawyer Knight sta vivendo una vita che la maggior parte delle persone può solamente sognare. E’ circondato da musica, fama, benessere e donne che gli si gettano ai piedi. Ha tutto…
Tuttavia, non ha nulla.
Essere una delle più ricercate rock star del mondo è sfiancante, opprimente e solitario. Sawyer trascorre ogni singolo giorno cercando di essere come vogliono gli altri, come il suo manager gli dice di essere, come sua madre si aspetta che sia…il tutto mentre lotta contro chi è davvero. La verità è che ci è abituato; ormai è diventato piuttosto bravo a mentire…a vivere una bugia. Fino a quando Jake Reed, il suo ex migliore amico, nonché l’unica persona che gli abbia mai fatto provare qualcosa, torna nella sua vita come nuovo capo della security della band. Jake vuole Sawyer, l’ha sempre desiderato e sarà così per sempre. Adesso deve soltanto far ammettere a Sawyer che anche lui prova le stesse cose.

Vivo nella non molto soleggiata Rochdale, in Inghilterra (una vera ragazza del nord!) Con i miei cinque figli, uno dei quali molti chiamano mio marito. Scrivo sulla vita, sull’amore e su tutta la bellezza e l’angoscia che ne derivano.

Tutto sommato sono solo una ragazza normale con una dipendenza dalla lettura, dai tatuaggi e dalla Pepsi Max. Non mi piacciono nemmeno i numeri o i cucchiai di metallo e sono allergico all’esercizio fisico.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: