NON TI PERDERE Book Cover NON TI PERDERE
Giada Fariseo
Narrativa contemporanea
LettereAnimate
Giugno 2019
cartaceo e kindle
410

TEA E’ UNA STUDENTESSA-LAVORATRICE PROSSIMA ALLA LAUREA, CON LE IDEE BEN CHIARE SU CIO’ CHE VUOLE, O ALMENO COSI’ SEMBREREBBE.

Tea è una studentessa-lavoratrice prossima alla laurea, con le idee ben chiare su ciò che vuole, o almeno così sembrerebbe. Ancora non sa che la sua vita sta per essere travolta da una serie di avvenimenti e dall’incontro con due ragazzi che, in modi diversi, risveglieranno il suo lato più istintivo. Intanto il destino le offre un’occasione irripetibile: un viaggio oltreoceano per completare la sua tesi sui relocation centers americani. La sua storia andrà ben presto a intrecciarsi a quella di una famiglia di Nisei e al dramma da loro vissuto durante la seconda guerra mondiale. Tea aggiungerà quindi ai propri un nuovo obiettivo, il più importante: trovare risposte a un dubbio durato decenni, cercando di non perdersi dentro un finale tutt’altro che scontato.

L’AUTRICE

Giada Fariseo

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.