Fantasy,  Segnalazione

Segnalazione!!! In libreria dal 27 febbraio, “Il marchio dei draghi” di Brian Naslund, Multiplayer Edizioni

Il marchio dei draghi Book Cover Il marchio dei draghi
La terra dei draghi
Brian Naslund
fantasy
Multiplayer Edizioni
27 febbraio 2020
cartaceo
464

 

Strappato alla propria vita e costretto a cacciare i draghi che infestano il reame, un ammazzadraghi affronta una sfida che equivale a una condanna a morte. 

Al suo fianco, un variegato gruppo composto da un giovane nobile, un ladro venuto da lontano e un misterioso assassino.

Bershad doveva morire…
Colto nel tentativo di assassinare un suo pari, il nobile Bershad è stato condannato a passare il resto della sua vita a combattere mostri al servizio del regno, cercando redenzione in una morte eroica. Ma Bershad l’impeccabile non può morire.

Mai sconfitto in battaglia, Bershad è il più famoso ammazzadraghi della storia del regno, eppure il suo marchio d’infamia lo rende un reietto. Ma la sua condizione sta per cambiare.

L’uomo che ha condannato Bershad gli offre una via d’uscita dal proprio destino: la testa di un re per la sua libertà.

A Bershad, tuttavia, non interessano i destini dei re e gli intrighi della politica, fin quando non scopre di essere l’unica persona in grado di salvare la vita di un innocente e, forse, dell’intera Terra.

IL MARCHIO DEI DRAGHI è un romanzo fantasy cupo e realistico che non risparmia accenni di sesso e violenza.

Nei rari momenti in cui non scrive attaccato a una flebo di caffè, Brian Naslund ama divertirsi con i videogiochi, fare lunghe escursioni con il suo cane Lola o andare in kayak nelle rapide del Colorado per la gioia di sua madre. È sua ferma opinione che ogni istante passato in un mondo privo di draghi sia tempo perso. IL MARCHIO DEI DRAGHI è il suo romanzo d’esordio.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: