Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione!!! In libreria dal 26 ottobre, “Il filo invisibile” di Carlo Lanna, Quixote Edizioni

Il filo invisibile Book Cover Il filo invisibile
Carlo Lanna
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
26 ottobre 2020
cartaceo, ebook
240

Il primo volume della serie “Dark Creatures in Love”, in libreria dal 26 ottobre: “Il filo invisibile” di Carlo Lanna, edito da Quixote Edizioni

 

Maledetto insieme alla sua famiglia da una strega in cerca di vendetta, da oltre centocinquant’anni Mike vive ai margini della società. È sempre in fuga, costretto a guardarsi le spalle e, soprattutto, ha dovuto rinunciare all’abbraccio consolatore di un uomo.

Segnato da un passato tormentato e dalla perdita del suo unico grande amore, Mike non riesce ancora a comprendere che essere un vampiro significa avere un dono. Alla ricerca di un qualcosa che possa rompere l’incantesimo, Mike arriva nel cuore degli Hamptons, inseguendo antiche leggende perse tra le sabbie del tempo.

Un incontro inaspettato gli fa capire che quel ragazzo potrebbe essere l’unica persona al mondo capace di spezzare la maledizione, permettendogli finalmente di camminare alla luce del sole tra gli umani. Tra i due divampa la passione, ma quel sentimento finisce per complicare ancora di più la situazione.

Ci sono forze oscure che tramano nell’ombra, cercando sia vendetta che redenzione. Alla fine, Mike dovrà cercare un’alleanza con qualcuno che viene dal passato, se vuole salvare il mondo intero dalla minaccia di una terribile divinità infernale.

 

L’autore

Carlo nasce trentacinque anni fa a Caserta, vicino Napoli. Grande appassionato di cinema, vive per le serie TV americane e inglesi. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Di professione è un giornalista di spettacolo. Attualmente è un collaboratore per IlGiornale.it. Nato sotto il segno di Terry Brooks e della “Spada di Shannara”, a oggi è devoto a tutte le sfumature del romance. Pacato e con la testa sulle spalle, vive rincorrendo sogni impossibili. “Il filo invisibile” è il suo terzo romanzo pubblicato.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: