Security Book Cover Security
Isabel Cirillo
thriller, erotico
Self-publishing (Youcanprint)
24 settembre 2019
cartaceo, ebook
166

Isabel, una ragazza all’apparenza come tutte le altre. Ha venticinque anni, è aiuto cuoco in uno dei più famosi ristoranti della città, ha una migliore amica e un sogno da realizzare

L’unica pecca? Andrea, l’ex fidanzato pericoloso a piede libero sparito nel nulla.

Otto anni dopo averlo lasciato, Isabel riuscirà a buttarsi tutto alle spalle. Durante il turno del pranzo, al ristorante, inciamperà letteralmente in Cosimo, un uomo misterioso, maturo, ma che le farà perdere completamente la testa. I due si vogliono, si cercano, ma la loro storia non avrà inizio facilmente.

Un altro uomo tiene Isabel tra le braccia: Carlo, invaghito di lei da tempo che ritornerà per caso nella sua vita. Proveranno a stare insieme, ma con Cosimo sempre in mezzo ai piedi.

Estratto:

«Isabel…».  

Non avevo mai odiato il suono del mio nome, ma pronunciato da lui era inevitabile. Mi voltai e lo trovai in piedi, immobile, che mi fissava con occhi vitrei. Il viso segnato dagli avvenimenti della notte precedente. Eravamo appena tornati dal week end in baita, ma non era affatto stata una vacanza, bensì un incubo ad occhi aperti.  Mi voleva riaccompagnare a casa in quelle condizioni, ma volevo risolvere il problema nel minor tempo possibile o non avrei più avuto il coraggio di affrontarlo, ero troppo innamorata e quel sentimento mi stava accecando. Il grande salotto ci teneva a debita distanza e ne ero davvero grata. «Mi dispiace, non so cosa mi sia preso. Ti prometto che non accadrà mai più una cosa simile…» emise con un tono di voce pietoso. «Non voglio sentire le tue squallide scuse, hai oltrepassato ogni limite ed io sono stata fin troppo accondiscendente nei tuoi confronti.» mi fermai, la gola arida, il cuore pompava ad una velocità troppo alta, sentivo un macigno sul petto che mi impediva di respirare regolarmente e volevo liberarmene all’istante. «Devi sparire dalla mia vita.».  Lui appena udì la mia richiesta senza obbligo di scelta, spalancò gli occhi, incredulo. Cercò di avvicinarsi, ma istintivamente allungai le braccia per proteggermi. «Non mi toccare o giuro che ti faccio rimpiangere di essere nato! Sparisci o apro bocca e per te sarà la fine. Addio!» presi le mie cose in fretta e scappai da quel posto che una volta era il mio rifugio, ora una prigione, ma senza sbarre.

 

Isabel Cirillo vive ha Torino e ha 24 anni. È agli inizi della sua carriera da scrittrice e sogna di aprire una casa editrice tutta sua. Il suo primo romanzo è proprio “Security”, auto-pubblicato con Youcanprint.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: