Too Far #1
qlgbt contemporaneo, mafia romance
Quixote Edizioni
24 agosto 2020
cartaceo, ebook
342
L’amore può essere pericoloso!
Valentin Bychkov, astro nascente del balletto russo contemporaneo, sembra avere tutto: ricchezza, talento, successo, e un viso e un corpo che si abbinano al resto. Non che qualcuno possa avvicinarsi a lui, perché anche bypassando il suo entourage, rimangono da affrontare la sua lingua tagliente e il suo carattere aspro. Può dare liberamente il suo corpo, ma tiene accuratamente sottochiave le proprie emozioni.
Max Farley ha una vita semplice. Tutto quello che gli interessa è il suo lavoro, bere e rimorchiare l’ultimo arrivato in una lunga fila di storie da una notte. Il modo in cui ha scelto di vivere potrà non corrispondere ai gusti della maggior parte della gente, ma a lui va benissimo. Non ha mai incontrato nessuno che gli facesse venire voglia di affrontare i demoni del suo passato. Fino a quel momento.
Uno spettacolo a Londra li fa incontrare. La lussuria li fa avvicinare ancora di più.
Ma se le voci sui legami con la Bratva si rivelassero vere, allora ci sono degli uomini molto pericolosi sullo sfondo. Unuomo pericoloso in particolare, uno abituato a vedere gli altri che eseguono i suoi ordini senza fare domande.
Valentin e Max devono fare scelte difficili. Entrambi devono smettere di giocare con il fuoco, ma lasciarsi andare non è tanto facile, quando si tratta di amore.
Però, alcune cose valgono il rischio.
L’autore
H.L Day è cresciuta nel Nord dell’Inghilterra. Da bambina era un’avida lettrice, e passava un sacco di tempo in biblioteca oppure in fuga, in mondi immaginari creati dai libri. Una volta adolescente fu sua nonna a introdurla al genere dei romance, e a tutto il sesso bollente che comportavano. Cattiva, cattiva nonna!
Un bel giorno, è inciampata nel mondo del romance m/m. Per un po’ è stata ben contenta di leggere i libri degli altri, poi ha deciso di fare un tentativo anche lei.
Ora fa l’insegnante di giorno e la scrittrice di notte. Beh, in effetti questo non è proprio verissimo.
Di giorno fa l’insegnante, di notte procrastina la scrittura, e scrive durante le vacanze… quando non continua a procrastinare. Dopotutto, ci sono libri da leggere, posti in cui andare, persone da vedere, esercizi da fare in palestra, film da guardare. Così tante cose da fare, e così poche ore in cui farle.
Ogni tanto riesce a raccogliere abbastanza autodisciplina da mettere alcune parole su carta… e certe volte hanno perfino senso, e sono nell’ordine giusto.
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.