SEGNALAZIONE!!! In libreria dal 21 novembre “Iniziò tutto a Natale” di Jenny Hale, Newton Compton

Romanzo rosa
Newton Compton
21 novembre 2019
Cartaceo e eBook
320
Una storia d’amore perfetta, riderete, piangerete e soprattutto ve ne innamorerete.
Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo chalet della sua famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest’anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale… Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così comincia ad affezionarsi al bellissimo sconosciuto, con il quale sente di avere sempre più cose in comune nonostante la diffidenza della sua adorata nonnina. Ma l’arrivo di Rhett Burton in paese, la stella della musica country che un tempo era il miglior amico di Holly o forse qualcosa di più, rischia di rendere la situazione molto complicata… Per fortuna è quasi Natale!
L’AUTORE
Jenny Hale è un’autrice di successo di romanzi contemporanei d’amore. I suoi romanzi Coming Home for Christmas and Christmas Wishes e Mistletoe Kisses sono film originali di Hallmark Channel. Le sue storie sono piene di romanticismo per sentirsi bene e traboccanti di ambienti calorosi, grandi amici e famiglia.

I molteplici impegni famigliari (ho due figli stupendi oltre ad un marito e a un cane) mi hanno sottratto per un lungo periodo ad una delle mie più grandi passioni: la lettura. Ora complice un infortunio che mi costringe a diradare i miei impegni fuori casa (non posso guidare) sono “finalmente” riuscita a riprendere un libro in mano! Il fato, insieme ad un post di Kiky (co-fondatrice de “La bottega dei libri”) pubblicato su Facebook han fatto sì che nascesse la mia collaborazione con “La bottega”.
Commenti recenti