Dark Romance,  Segnalazione

Segnalazione: in libreria dal 20 novembre, “Reborn Man” di Anisa Gjikdhima, Self-publishing

Reborn man Book Cover Reborn man
Anisa Gjikdhima
dark romance
Self-publishing
20 novembre 2019
cartaceo, ebook
312

 

Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare.

Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre. Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.

Ho scelto chi voglio essere.Ho sacrificato la mia vita.Ho sacrificato la mia famiglia.Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava.

Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.

Ultimo volume della Serie Falco:

Serie FalcoDark Man (Vol.1)
Cruel Man (Vol.2)
Brave Woman (Vol.3)
Reborn Man (Vol.4)

L’autrice:

Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti su Wattpad per poi pubblicare il primo romanzo BELLO MA DANNATO Attrazione e Passione. Romanzo che ha ottenuto un grande successo con milioni di view. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana Youfeel DIMMI QUELLO CHE VUOI, DIMMI CHE MI VUOI e DIMMI CHE MI AMI della serie Madness. L’uscita dei seguiti è prevista entro la fine dell’estate. Ad agosto 2016 ho auto pubblicato la serie Moya, A OGNI COSTO, SEI SOLO MIA e DISPOSTO A TUTTO. Ad Aprile 2017 ho pubblicato Dark Man, una storia autoconclusiva della Serie Falco. Tengo particolarmente al continuo contatto con i lettori ed è per questo che molte delle mie ore giornaliere sono impegnate in conversazione con loro. Mi rende felice poter conoscere le loro opinioni e consigli.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: