Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione!!! In libreria dal 20 luglio, “Sweet Thing – Edizione Italiana” di Isobel Starling, Quixote Edizioni

Sweet Thing – Edizione Italiana Book Cover Sweet Thing – Edizione Italiana
Stand Alone
Isobel Starling
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
20 luglio 2020
cartaceo, ebook
389

 

 

Il modello francese Simeon Duchamp ha parecchie cose per cui chiedere scusa. Due anni dopo un crollo emotivo, alimentato da un amore non corrisposto, droghe e alcol, Simeon è pulito e desidera che le cose rimangano così.

Per rimettersi in carreggiata e riprendere in mano la propria carriera, deve prima di tutto scusarsi con l’uomo che ha ferito più di tutti: il suo ex migliore amico, Pieter Bayer.

Pieter ha una compagna, l’artista Emily Raven, con cui ha anche un figlio, e proprio per questo Simeon rimane sconvolto quando Pieter accetta le sue scuse e lo accoglie di nuovo nella sua vita.

La vicinanza con l’oggetto della sua ossessione fa riaccendere il desiderio per il suo amico, ma poi Simeon incontra un uomo più grande e problematico che sconvolge il suo mondo.

Sim deve decidere se permettere a se stesso di innamorarsi di un altro o struggersi per l’uomo che non potrà mai avere.

 

L’autrice

Nata in Germania, Isobel Starling ha passato gran parte della sua carriera ventennale in Irlanda, dedicandosi all’arte. Tornata in Gran Bretagna e afflitta dal temuto blocco dell’artista, Isobel ha iniziato infine a scrivere, scoprendo presto di amare la scrittura più delle arti visive.

Attualmente Isobel sta lavorando al suo quindicesimo romanzo. La serie Shatterproof Bond è un best-seller nella sezione dedicata alla letteratura gay su Amazon e sarà tradotta in francese dalla Juno Publications, in tedesco dalla Deadsoft Verlag e in italiano dalla Quixote Edizioni. La serie è disponibile anche in versione audiolibro, narrata da Gary Furlong.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: